focus

Centrocampista? Non più: Jeremy Ménez, tutta un’altra asta…

Centrocampista? Non più: Jeremy Ménez, tutta un’altra asta… - immagine 1
Alti e bassi, d’accordo. Tra espulsioni, 4 in pagella ma anche exploit da attaccante puro. La scorsa stagione per Jeremy Ménez al rientro nel nostro campionato è stata un’altalena sì, comunque però piena di colpi positivi....
Fabrizio Romano

Alti e bassi, d'accordo. Tra espulsioni, 4 in pagella ma anche exploit da attaccante puro. La scorsa stagione per Jeremy Ménez al rientro nel nostro campionato è stata un'altalena sì, comunque però piena di colpi positivi. Prenderlo da centrocampista per molti è stato un affare vero, perché quei gol li hanno segnati in pochi anche da attaccanti. E adesso? In tanti aspettavano di sapere se il francese del Milan cambiasse ruolo o meno.

Ebbene, Ménez da quest'anno diventerà attaccante nelle liste Gazzetta. Prepariamoci quindi a una svalutazione all'asta per Jeremy, che da centrocampista era una scelta rischiosa ma piena di soddisfazioni a tratti; da attaccante, invece, diventa un salto nel buio visto anche il nuovo modulo di Mihajlovic e le poche certezze nel posto da titolare. Il nostro consiglio è di non strapagarlo come si poteva pensare da centrocampista, vista la dose di gol che ha nel suo destro; moderatevi e al massimo prendetelo affiancandogli un altro jolly offensivo rossonero in rosa. Altrimenti, si rischia il flop.