news formazioni

C’è un cambio nel Milan! Occhio Malinovskyi, Quagliarella, Juve e Roma: sette novità

C’è un cambio nel Milan! Occhio Malinovskyi, Quagliarella, Juve e Roma: sette novità - immagine 1
La 12ma giornata entra nel vivo con la giornata decisiva: è la domenica del dentro o fuori, Juve-Milan sarà l’ultima partita di questo turno al fantacalcio. Vediamo le novità di oggi: – I dubbi della Juventus: Sarri tiene alcuni...
Guglielmo Cannavale

La 12ma giornata entra nel vivo con la giornata decisiva: è la domenica del dentro o fuori, Juve-Milan sarà l'ultima partita di questo turno al fantacalcio. Vediamo le novità di oggi:

- I dubbi della Juventus: Sarri tiene alcuni ballottaggi aperti verso il Milan, con de Ligt e Ronaldo che dovrebbero recuperare per essere titolari. Ma restano altri due grandi dubbi: per il ruolo di mezzala destra tra Bentancur, Ramsey e Khedira e per il ruolo di trequartista tra Bernardeschi, Ramsey e Douglas Costa. Per la Gazzetta sono in leggerissimo vantaggio Bentancur e Bernardeschi.


- Un cambio nel Milan: formazione decisa verso la Juve, Pioli alla fine resta con il 4-3-3. Un solo cambio quindi rispetto alla formazione provata venerdì: fuori Rodriguez e dentro Krunic. Bennacer e Paquetá completano il centrocampo, in difesa Conti, Duarte, Romagnoli e Theo Hernandez. Davanti Suso, Piatek e Calhanoglu.

- Lazio con i big: Inzaghi non vuole passi falsi con il Lecce e lancia tutti i big della sua Lazio. Correa ha recuperato, a centrocampo ci sono Milinkovic e Luis Alberto. Dal 1’ minuto anche Lazzari, Leiva e Lulic. 

- Le chance di Quagliarella: Fabio Quagliarella non è più intoccabile nella Sampdoria, anche lui è messo in discussione. Dopo la panchina all’ultima, però, ora dovrebbe tornare titolare contro l’Atalanta, è in vantaggio.

- Malinovskyi e non solo: Gasperini aveva annunciato tutti i dubbi per la sua Atalanta nella conferenza di ieri. Malinvoskyi ha un risentimento al gluteo, Freuler da valutare dopo la Champions e Gosens ha la sciatalgia: il primo potrebbe recuperare per giocare titolare, il secondo verso la panchina, il terzo parte fuori. Tutti e tre sono stati convocati ieri. Zapata, invece, non è nemmeno convocato. In difesa ora in pole ci sono Toloi, Palomino e Djimsiti secondo la Gazzetta.

[adv]

- Lecce, fuori Falco: un po’ a sorpresa Falco rischia seriamente di partire fuori contro la Lazio. Un problema al ginocchio in settimana può tenerlo fuori dalla sfida dell'Olimpico: venerdì il fantasista non si è allenato, ieri in rifinitura ha sentito ancora dolore. Favorito Babacar per giocare con Lapadula.

- Fonseca non fa turnover: giocano sempre gli stessi nella Roma, c'è pochissimo turnover. Spinazzola recupera, Mancini farà ancora il centrocampista. Zaniolo, Pastore e Kluivert in pole per giocare dietro a Dzeko. Rischiano la panchina Florenzi, Under e Perotti.