primo piano

Castrovilli e il suo fantacalcio: “Mi ha preso mio cugino, vi svelo il prezzo! Io ci gioco, all’asta…”

Castrovilli e il suo fantacalcio: “Mi ha preso mio cugino, vi svelo il prezzo! Io ci gioco, all’asta…” - immagine 1
Gaetano Castrovilli si è meritato tutto. Un inizio di stagione strepitoso, la Nazionale che lo corteggia, il rinnovo fino al 2024 con la Fiorentina. Il centrocampista viola è un pallino di tanti fantallenatori che lo hanno preso come low cost e...
Fabrizio Romano

Gaetano Castrovilli si è meritato tutto. Un inizio di stagione strepitoso, la Nazionale che lo corteggia, il rinnovo fino al 2024 con la Fiorentina. Il centrocampista viola è un pallino di tanti fantallenatori che lo hanno preso come low cost e si è raccontato ai microfoni di Radio Selene anche a proposito del fantacalcio: "Il primo a comprarmi è stato mio cugino Antonio. Mi ha voluto dare fiducia e vi posso svelare che mi ha preso pagandomi 1 fantamilione all'asta, incredibile... ora è felicissimo (sorride, ndr)".

[adv]

Castrovilli gioca personalmente al fantacalcio e racconta di essersi fatto convincere: "Io gioco al fantacalcio, sì. Mi hanno convinto i miei compagni di squadra e ho deciso di partecipare, per fortuna sto andando bene. Ma non mi sono comprato all'asta...", confessa Gaetano che nei giorni scorsi ha anche su Instagram.


La chiosa dell'intervista è dedicata al suo percorso: "Stavo per smettere e lasciare tutto, vedevo la mia famiglia in difficoltà. Zio Nimbo, che mi accompagnava in auto ogni giorno da Minervino a Bari, e mister Gigi Nicassio mi hanno detto di non mollare. Mio nonno Gaetano mi ha sempre detto che avrei dovuto fare il calciatore e ho fatto bene ad ascoltarlo". Sì, diremmo proprio di sì.

tutte le notizie di