squadra

Parla Cassano: “Lascio il Verona, non il calcio: ecco perché”. Poi cambia idea

Parla Cassano: “Lascio il Verona, non il calcio: ecco perché”. Poi cambia idea - immagine 1
Antonio Cassano ha fatto un’altra retromarcia, un’altra Cassanata. Aveva annunciato che sarebbe rimasto, invece ha cambiato idea: ha deciso di lasciare il Verona, ma non il calcio. Antonio spiega ora i motivi della scelta definitiva:...
Guglielmo Cannavale

Antonio Cassano ha fatto un'altra retromarcia, un'altra Cassanata. Aveva annunciato che sarebbe rimasto, invece ha cambiato idea: ha deciso di lasciare il Verona, ma non il calcio. Antonio spiega ora i motivi della scelta definitiva:

[adv]

"Non ho intenzione di lasciare il calcio, semplicemente non me la sento di continuare con l'Hellas Verona. Fisicamente sto benissimo, come dimostrato nei 15 giorni di preparazione, ma mentalmente non sono stimolato a continuare in questo club. Ringrazio di cuore il presidente Setti, il ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa".


AGGIORNAMENTO 17.30 - Cassano ha poi rettificato: "Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all’allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico. Per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita, e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie. Antonio Cassano".