squadra

Incredibile Cassano: torna a giocare! La Gazzetta rivela: “Ecco cos’è successo davvero”

Incredibile Cassano: torna a giocare! La Gazzetta rivela: “Ecco cos’è successo davvero” - immagine 1
Sorpresa: Antonio Cassano torna a giocare, cambia ancora idea e non lascia il calcio. Lo ha rivelato pochi minuti fa Sky Sport: Antonio dopo l’addio al Verona ha preso una decisione, adesso la cambia nuovamente e resta protagonista. In...
Fabrizio Romano

Sorpresa: Antonio Cassano torna a giocare, cambia ancora idea e non lascia il calcio. Lo ha rivelato pochi minuti fa Sky Sport: Antonio dopo l'addio al Verona ha preso una decisione, adesso la cambia nuovamente e resta protagonista. In attesa di capire con quale maglia, di certo non quella dell'Hellas.

[adv]

Ma perché Cassano aveva scelto all'improvviso di lasciare il Verona? La vicenda di alcuni giorni fa lascia ancora una scia di mistero, La Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza nei giorni scorsi sul talento di Bari Vecchia. "Antonio col Verona era tornato in campo ma... non era sereno. La famiglia è in un hotel per stargli vicino, lui non si integra con la squadra, lega solo con i più giovani. Neanche con Pazzini in modo particolare. E questo fattore-legami peserà".


Eppure, in campo va diversamente: "Tra amichevoli e partitelle, Antonio va fortissimo. Un mago, le sue prodezze sono tornate. Ma a lui non basta più: sabato mattina, alla foto di squadra, neanche mezzo sorriso. Lo annuncia: 'Voglio mollare tutto...', i compagni non ci credono. Domenica si allena, chiede di lasciare il ritiro prima di andar via con la moglie. Ma non partecipa neanche all'ultimo saluto ai tifosi della squadra, prende la macchina e ciao a tutti. L'avventura è finita...".