news formazioni

Caso Lazio: le novità di oggi e cosa fare al fantacalcio con Immobile e Luis Alberto

Caso Lazio: le novità di oggi e cosa fare al fantacalcio con Immobile e Luis Alberto - immagine 1
I fantallenatori devono schierare la formazione nella giornata di oggi e c’è l’incognita Lazio. Partiamo dalla cronaca: i biancocelesti sono scesi in campo a Formello per allenarsi in vista della Juve. Come riporta Lalaziamosiamonoi, sul...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori devono schierare la formazione nella giornata di oggi e c’è l’incognita Lazio. Partiamo dalla cronaca: i biancocelesti sono scesi in campo a Formello per allenarsi in vista della Juve. Come riporta Lalaziamosiamonoi, sul campo non si vedono Strakosha, Vavro, Lazzari, Leiva, Escalante, Luis Alberto, Djavan Anderson, Immobile e Lulic. Radu va verso il recupero e ha partecipato alla seduta, Patric ha fatto un lavoro a parte.

[adv]

Occhio a questa specifica: “Stamattina a Formello, alle ore 9, è stato effettuato un nuovo giro di tamponi. Domani durante la rifinitura si capirà chi potrà avere il via libera e rimettersi a disposizione domenica”. Vediamo quindi chi potrà esserci con la Juve e chi è in dubbio. LuisAlberto non si è ancora allenato ma è negativo al Covid da ieri, l’ha detto lui stesso su Instagram. Ora fa la visita di idoneità e poi potrà tornare a disposizione, per questo non c’era oggi: lo spagnolo contro la Juve sarà a disposizione a meno di sorprese, quindi va schierato al fantacalcio. Deciderà Inzaghi se metterlo dall’inizio o no (per questo meglio avere una copertura), ma potrebbe anche giocare titolare.


I tre che hanno saltato la Champions e di cui si sta parlando tanto in queste ore sono Immobile, Leiva e Strakosha. A prescindere dal , ovvero dalle autorizzazioni e dai tamponi di cui si è discusso a lungo, ai fantallenatori - soprattutto per Immobile - interessa se giocheranno o no. Al momento sono in dubbio perché contro il Torino Leiva e Immobile hanno giocato, ma ora c’è più attenzione anche dal punto di vista mediatico e della federazione. Ma come sono scesi in campo una settimana fa, potrebbero farlo pure con la Juve, tra l’altro c’è pure l’attesa per l’esito del tampone di oggi. Quindi può ancora succedere di tutto, probabilmente si capirà soltanto domani. Ma visto che la formazione va schierata oggi, Immobile si può mettere con una riserva. Sapendo che per questo caso potrebbe anche rimanere s.v., ma meglio evitare i rimpianti di una settimana fa dove si era saputo solo all’ultimo.

Fuori per infortunio Vavro e Escalante, out per ragioni legate al Covid Lazzari e Anderson, che erano nella stessa situazione di Luis Alberto e quindi per loro si aspetta il tampone negativo che potrebbe pure arrivare domani.