news

Caso Donnarumma, cosa si rischia al fantacalcio. Sky: “Bluff Raiola, a gennaio…”

Caso Donnarumma, cosa si rischia al fantacalcio. Sky: “Bluff Raiola, a gennaio…” - immagine 1
Cosa succede attorno a Gianluigi Donnarumma? Oggi sul Corriere della Sera il caso del portiere del Milan è tornato a far rumore. Il quotidiano racconta come “il suo agente Mino Raiola vorrebbe annullare il contratto firmato da Gigio lo...
Fabrizio Romano

Cosa succede attorno a Gianluigi Donnarumma? Oggi sul Corriere della Sera il caso del portiere del Milan è tornato a far rumore. Il quotidiano racconta come "il suo agente Mino Raiola vorrebbe annullare il contratto firmato da Gigio lo scorso 11 luglio per una presunta violenza morale che il ragazzo avrebbe subito nel momento di rinnovare. Dopo aver percepito tre mensilità, il giovane portiere milanista ha inviato un documento ai dirigenti in cui sostiene di essere stato oggetto di pressioni psicologiche, firmando senza la necessaria serenità".

[adv]

In realtà non c'è alcuna possibilità che questo vada in porto. Anzi, la presa di posizione di Sky Sport chiarisce tutto ed esclude una clamorosa cessione a gennaio per Donnarumma: "E' vero che Raiola sta cercando di annullare il contratto firmato da Gigio - racconta Fabio Caressa -. Legalmente è una cosa fumosa. Andate da un giudice e spiegategli che uno firma a 11 mln lordi l'anno con la forza coercitiva. Ma dai, è ridicolo... diciamo che Raiola sta bluffando, il ricorso non ha alcuna speranza. Ma sta creando il clima per far andare via Donnarumma. E con tutti i soldi che prenderebbe la colpa se la prende alla grandissima. La soluzione potrebbe essere cedere Donnarumma a gennaio, con 6 mesi al Milan di permanenza e poi l'addio a giugno". In prima fila, per Gigio, c'è il Paris Saint-Germain. Ma fino a giugno i fantallenatori possono stare tranquilli.