primo piano

Caputo a SOS Fanta: “Fantallenatori, vi faccio una promessa! I gol, la birra e con la Juve…”

Caputo a SOS Fanta: “Fantallenatori, vi faccio una promessa! I gol, la birra e con la Juve…” - immagine 1
“Ciccio in Nazionale”, “Ciccio ti voglio al Milan”, “Ciccio ti amo”. Caputo legge… e ride. Insieme ai fantallenatori, in diretta su Instagram con SOS Fanta. Sì, avete capito bene: Ciccio Caputo, 13 gol in Serie A e rivelazione del...
Guglielmo Cannavale

“Ciccio in Nazionale”, “Ciccio ti voglio al Milan”, “Ciccio ti amo”. Caputo legge… e ride. Insieme ai fantallenatori, in diretta su Instagram con SOS Fanta. Sì, avete capito bene: Ciccio Caputo, 13 gol in Serie A e rivelazione del campionato, è stato live per dieci minuti con i fantallenatori di tutta Italia che lo hanno potuto salutare. Con un messaggio chiaro: “Saluto tutti quelli che mi hanno preso al fantacalcio. E non mollate, perché io non mollo fino alla fine. Voglio ringraziare tutti per l’affetto e per i tantissimi messaggi. È una cosa bella, simpatica, che mi fa divertire. Se penso anche ai fantallenatori dopo i gol? Sì, un po’ il pensiero va anche a questo”.

[adv]

Gli chiedono di fare la sua esultanza in diretta, Ciccio esegue e commenta: “L’esultanza l’ho fatta due anni fa per la prima volta, quando ero all’Entella. E non ho più smesso. Ne ho bevute di birre…”. E ne ha anche regalate molte ai fantallenatori: con SOS Fanta, da dicembre, vi ha regalato una sua birra autografata, la Birra Pagnotta, per ogni suo gol. Ormai lo sapete. Ma visto che sia a noi che a lui sono arrivate tantissime richieste per avere la sua Birra Pagnotta, ora le potete acquistare nello che ha fatto apposta per i fantallenatori. In ogni cartone di birra (sia da 0,33 che da 0,75) ci sarà una bottiglia autografata, un gesto che ci teneva a fare per ringraziare tutti quelli che gli scrivono.


Ora però c’è la Juve, i fantallenatori gli chiedono se schierarlo anche a Torino: “Contro la Juve? Non voglio dire niente, ora c’è la sosta e mi riposo. Mi carico per settimana prossima. Per me mi dovete schierare sempre: ci sono delle volte che va bene e delle volte che va male. Però io non ho mai mollato e non mollerò mai, cercherò sempre di divertire tutti: la mia promessa è questa, darò tutto fino alla fine”. Il suo socio Biagio aggiunge: “Se segna alla Juve oltre alla birra regaliamo anche il nostro Gin Brusco…”.

Dopo dieci minuti di risate, sorrisi e risposte, Caputo saluta e ringrazia di cuore tutti: “Siete tantissimi, grazie mille davvero. Un saluto a tutti i fantallenatori di SOS Fanta, seguiteli perché sono la miglior pagina sul fantacalcio. E ci beviamo la birra Pagnotta tutti insieme”.