primo piano

Caos Inter in Europa! Il presidente del Getafe: “Non andremo a Milano, è follia”

Caos Inter in Europa! Il presidente del Getafe: “Non andremo a Milano, è follia” - immagine 1
C’è un caos totale per l’Europa League a causa delle partite di giovedì. Angel Torres, presidente del Getafe, rincara la dose al El Transistor alla vigilia della partenza per Milano, dove si dovrebbe giocare l’andata degli...
Fabrizio Romano

C'è un caos totale per l'Europa League a causa delle partite di giovedì. Angel Torres, presidente del Getafe, rincara la dose al El Transistor alla vigilia della partenza per Milano, dove si dovrebbe giocare l'andata degli ottavi di Europa League contro l'Inter, al momento ancora in programma giovedì sera a San Siro a porte chiuse nonostante l'emergenza Coronavirus che sta investendo anche Italia e Spagna.

In questi minuti, FcInterNews ha riportato le sue parole: "Se le cose non cambieranno, il Getafe domani non viaggerà in Italia. Il Governo spagnolo proibisce l’arrivo di aerei dall’Italia e il Governo italiano ha sospeso la Serie A e io mi devo buttare nel fuoco, contagiarmi e contagiare poi successivamente altri in Spagna? Abbiamo chiesto alternative lontano da Milano, se non le otteniamo finisce il discorso e non ci andremo. Per me è importante la salute dei miei uomini, della mia gente. In questo momento il Getafe non andrà a Milano. Se ci vogliono far perdere l’ottavo di finale, lo perderemo con la testa molto alta".