primo piano

Cannavaro: “Mertens, Callejon e non solo: quattro big del Napoli a fine ciclo, possono andar via”

Cannavaro: “Mertens, Callejon e non solo: quattro big del Napoli a fine ciclo, possono andar via” - immagine 1
E se il Napoli cambiasse tanti top player a fine anno? L’idea la rivela Paolo Cannavaro, ex capitano azzurro sempre in ottimi rapporti con i giocatori del Napoli e già capitano anche del Sassuolo, ora ritiratosi e passato a fare...
Fabrizio Romano

E se il Napoli cambiasse tanti top player a fine anno? L'idea la rivela Paolo Cannavaro, ex capitano azzurro sempre in ottimi rapporti con i giocatori del Napoli e già capitano anche del Sassuolo, ora ritiratosi e passato a fare l'allenatore in Cina. Queste le sue parole al Mattino: "Il calcio è fatto di cicli e questo mi sembra alla fine. Ma per ragioni di carta d'identità: Mertens, Callejon, Albiol ma anche Hamsik credo che non possano dare molto di più, sono a fine ciclo".

[adv]

Cannavaro va oltre e ipotizza alcune cessioni a fine stagione per questi giocatori: "Possono andare via, è una possibilità. Perché non vorrei ci trovassimo alla vigilia di una mini-rivoluzione, come quando andò via Mazzarri e poi arrivò Benitez. Politano? La grande occasione arriverà di nuovo, spiccherà il volo", le sue parole.


tutte le notizie di