news

Cancelo-Juve, mai a questo punto. Allegri a Marotta: “Joao, un diamante e crack offensivo”

Cancelo-Juve, mai a questo punto. Allegri a Marotta: “Joao, un diamante e crack offensivo” - immagine 1
L’edizione odierna del Corriere della Sera di Torino non ha dubbi: Joao Cancelo non è mai stato così vicino alla Juventus. Un’operazione su cui si respira adesso grande fiducia nonostante le difficoltà di questi giorni, perché in...
Fabrizio Romano

L’edizione odierna del Corriere della Sera di Torino non ha dubbi: Joao Cancelo non è mai stato così vicino alla Juventus. Un'operazione su cui si respira adesso grande fiducia nonostante le difficoltà di questi giorni, perché in realtà Valencia ha fretta e così anche la Juve. Mentre si registra la frenata per Matteo Darmian (aumenta la distanza con lo United, ma la trattativa continua), il tavolo per Cancelo è ora quello principale.

[adv]

Secondo il Corriere, la Juventus è pronta a formulare l'offerta che possa accontentare il Valencia che chiede 40 milioni e che vuole archiviare la pratica entro fine mese: si lavora all’inserimento di una parte fissa da 10/11 milioni cui aggiungere i soldi del riscatto per arrivare a 40 totali, come svela La Gazzetta E c'è un retroscena: Massimiliano Allegri ieri ha incontrato la dirigenza della Juve insistendo tantissimo su Cancelo. Ha confermato a Marotta che lo vede come "un diamante da sgrezzare, un vero crack offensivo "perfettibile" dietro". Sì, lo vede da terzino iperoffensivo e in grado di segnare più di 5/6 gol. Un'ottima notizia per i fantallenatori.