news formazioni

Cambiano Sassuolo e Roma, Laxalt, Kessié, Higuain: 10 novità di formazione

Cambiano Sassuolo e Roma, Laxalt, Kessié, Higuain: 10 novità di formazione - immagine 1
Oggi è un giorno fondamentale per gli aggiornamenti sulle formazioni (qui le probabili), ci sono già molte novità. Aspettando le parole di Allegri, che potrà fare maggiore chiarezza, aumentano le possibilità di vedere Gonzalo Higuain...
Guglielmo Cannavale

Oggi è un giorno fondamentale per gli aggiornamenti sulle formazioni (), ci sono già molte novità. Aspettando le parole di Allegri, che potrà fare maggiore chiarezza, aumentano le possibilità di vedere Gonzalo Higuain titolare. Secondo il Corriere della Sera, è molto difficile che l’allenatore possa rinunciare a lui. Anche perché nell’ultima partita dell’Argentina è rimasto in panchina. Più sì che no, dunque, al momento. La Juve giocherebbe così, un 3-5-2 con Sturaro favorito a centrocampo.

Il Pescara di Oddo si presenterà allo Juventus Stadium con un modulo speculare. Un 3-5-2 con Biraghi in difesa, Crescenzi esterno, Cristante e non Aquilani a centrocampo. In attacco Benali e Caprari, anche se scalpita Manaj. Nel Chievo è pronto De Guzman se non ce la fa Birsa, Rigoni al posto dell’indisponibile Hetemaj. In difesa Cesar-Gamberini, in attacco Meggiorini torna titolare. Nel Genoa c’è Laxalt, nonostante il viaggio intercontinentale: dovrebbero giocare sia lui che Rincon, come l’ultima dopo le nazionali.


Grossi cambiamenti nel Sassuolo, perché Di Francesco cambia ancora e torna al modulo preferito. Nel 4-3-3 ci sono Pellegrini, Magnanelli e Missiroli a centrocampo, buone notizie quindi sui rientri. Squalificato Biondini. Davanti Ricci, Defrel e Matri. Cambia ed è obbligata a farlo l’Atalanta, perché Conti è squalificato e al suo posto gioca Toloi, con Masiello che va a destra. Dramè si avvicina al recupero ma dovrebbe giocare ancora Spinazzola. Kessiè ha giocato in nazionale ma è favorito su Freuler, confermato Gagliardini.

Cambia la Roma in difesa, perché con il ritorno di Rudiger al 100% il tedesco è titolare. A Spalletti piace molto. È tornato anche Manolas, c’è Bruno Peres a destra, allora a star fuori potrebbe essere Fazio. Juan Jesus è favorito. Nella Fiorentina Vecino è favorito su Badelj a centrocampo, Milic ha sorpassato Olivera. Bologna con un dubbio amletico in attacco: fuori Sadiq, giocano Krejci e Destro ma chi completa il tridente? Mounier più di Rizzo, ma non sono in ottima condizione. Allora Donadoni potrebbe anche decidere di sorprendere schierando Dzemaili più avanti. In difesa recuperato Maietta, è in ballottaggio con Ferrari. Nella Lazio ha completamente recuperato Bastos e giocherà dall’inizio, fuori Hoedt e Wallace in campo. 4-3-3 con Basta-Radu esterni, Milinkovic verso la panchina.

tutte le notizie di