news

Cambiano le gerarchie! I nuovi titolari per il fantacalcio dopo l’ultima giornata

Cambiano le gerarchie! I nuovi titolari per il fantacalcio dopo l’ultima giornata - immagine 1
Ogni giornata ci sorprese, novità, delusioni e cambi di gerarchie. Giocatori rilanciati e possibili nuovi titolari, dopo la sesta giornata i cambi riguardano soprattutto la difesa e i terzini. Per gli esterni è più facile che ci siano dei...
Guglielmo Cannavale

Ogni giornata ci sorprese, novità, delusioni e cambi di gerarchie. Giocatori rilanciati e possibili nuovi titolari, dopo la sesta giornata i cambi riguardano soprattutto la difesa e i terzini. Per gli esterni è più facile che ci siano dei cambiamenti, mentre molti allenatori preferiscono non modificare la coppia di difesa.

[adv]

Nella Sampdoria, che cambia spesso i terzini, ha fatto un'ottima prova contro il Milan Bereszynski (7), che può quindi diventare titolare e superare Jacopo Sala. Sempre a Genova, ma al Genoa, in molti sono sorpresi per l'utilizzo e le prestazioni di Rosi. Ieri, contro l'Inter, è arrivato un 6,5: Lazovic è avvisato.


A Cagliari si è finalmente visto Miangue, tra i pochi a salvarsi nonostante la sconfitta: può rimanere titolare a sinistra, come doveva essere da inizio anno. Occhio al Torino, perché Mihajlovic ha cambiato: due partite di fila da titolare per Ansaldi, prima a destra e poi a sinistra. La sconfitta nel derby non è ovviamente colpa sua, avrà spazio.

Fiorentina-Atalanta, Laurini contro Spinazzola. Uno a destra, l'altro a sinistra. Entrambi titolari, e questo è un segnale. Laurini in questo momento è preferito a Bruno Gaspar per la sua fase difensiva, ma si alterneranno a seconda delle partite. Gaspar ha più assist e spinta. Spinazzola è stato reintegrato e può tornare a essere un giocatore importante per l'Atalanta, ieri è stato da 6,5. Sorpasso nella Roma: dopo i dubbi estivi, Fazio si è preso il posto. Un altro 7 e una prova convincente. Contro squadre più chiuse, può giocare lui. Juan Jesus potrebbe trovare spazio in partite sulla carta più dure, mentre Moreno (anche infortunato) sta perdendo quotazioni.