squadra

Cambia la porta del Torino: preso un nuovo acquisto, chi resta tra Berisha e Milinkovic

Cambia la porta del Torino: preso un nuovo acquisto, chi resta tra Berisha e Milinkovic - immagine 1
Si rinnova la porta del Torino per la prossima stagione. Attenzione per il fantacalcio, perché la squadra di Juric ha subito pochi gol nell’ultima stagione. Sono state 41 le reti incassate, soltanto Inter, Milan, Napoli e Juve hanno fatto...
Guglielmo Cannavale

Si rinnova la porta delTorino per la prossima stagione. Attenzione per il fantacalcio, perché la squadra di Juric ha subito pochi gol nell'ultima stagione. Sono state 41 le reti incassate, soltanto Inter, Milan, Napoli e Juve hanno fatto meglio. Ma nella prossima stagione ci saranno novità.

Come riportato da Sky, il Torino ha preso un nuovo portiere: "Si tratta di Gabriel che è in scadenza col Lecce, c'è l'accordo. L'idea del Toro è avere Gabriel e Berisha mandando Milinkovic a giocare". Il brasiliano ex Milan, 29 anni, l'anno scorso è stato il portiere titolare del Lecce in Serie B: 31 partite, 24 gol subiti e 14 cleansheet. Al Torino si giocherà il posto con Berisha, non è da escludere un'alternanza come in questa stagione. Il titolare iniziale lo deciderà Juric dopo la preseason, Berisha solo perché già nel club potrebbe partire di poco avanti. Vanja Milinkovic-Savic invece andrà via.


[adv]