news

CALENDARIO – Pronti al decollo: possono fare bene nelle prossime partite!

Dopo l’asta, i fantallenatori sono pronti a schierare la formazione. Diamo allora un occhio al calendario per le prossime partite, c’è chi ha la strada spianata. Vediamo chi avrà i match più facili, almeno sulla carta. [adv] ✅ TORINO...
Guglielmo Cannavale

Dopo l’asta, i fantallenatori sono pronti a schierare la formazione. Diamo allora un occhio al calendario per le prossime partite, c’è chi ha la strada spianata. Vediamo chi avrà i match più facili, almeno sulla carta.

[adv]

✅ TORINO - Benevento (t), Sampdoria (c), Udinese (t), Juve (t), Verona (c), Crotone (t)

Può partire bene Iago Falquè, uno che i gol li ha sempre segnati. Anche in trasferta è un giocatore che può fare bene, tra Benevento, Udinese e Crotone.


✅ NAPOLI - Bologna (t), Benevento (c), Lazio (t), Spal (t), Cagliari (c)

Può scattare l’ora di Milik. Con la Champions alle porte, il polacco può di nuovo avere spazio e segnare. Il calendario lo aiuta e favorisce i cambi, Sarri può rischiare di più.

✅ INTER - Spal (c), Crotone (t), Bologna (t), Genoa (c), Benevento (t)

Due gol in due partite per Ivan Perisic, che non vuole fermarsi. Il calendario può aiutarlo, tra Spal in casa, poi Genoa a San Siro. Le trasferte non sono particolarmente insidiose.

✅ ROMA - Sampdoria (t), Verona (c), Benevento (t), Udinese (c)

Anche la Roma dovrà fare i conti con il turnover, in ogni caso Perotti è da schierare. Anche se entra a partita in corso, può essere comunque decisivo.

✅ CAGLIARI - Crotone (c), Spal (t), Sassuolo (c), Chievo (c)

Joao Pedro è uno specialista delle partite in casa. Crotone, Sassuolo e Chievo sono occasioni interessanti per segnare. È anche rigorista.