primo piano

CALENDARIO FAVOREVOLE – I giocatori che possono trascinarvi nelle ultime quattro!

CALENDARIO FAVOREVOLE – I giocatori che possono trascinarvi nelle ultime quattro! - immagine 1
Mancano solo quattro giornate alla fine della Serie A e allora è il momento di vedere chi avrà un calendario favorevole da qui alla fine. Sono le ultime curve, a volte basta solo una buona partita per vincere il fantacalcio. A fine campionato i...
Guglielmo Cannavale

Mancano solo quattro giornate alla fine della Serie A e allora è il momento di vedere chi avrà un calendario favorevole da qui alla fine. Sono le ultime curve, a volte basta solo una buona partita per vincere il fantacalcio. A fine campionato i valori si annullano, contano soprattutto le motivazioni. Ed è importante evitare grandi squadre come la Juve.

[adv]

✅ NAPOLI - Cagliari (in casa) TORINO (in trasferta) Fiorentina SAMPDORIA

È una delle più in forma del campionato, chi può fare bene e trascinarvi è il ritrovato Callejon, che ha segnato contro l'Inter e può ripetersi nelle ultime quattro.


✅ ATALANTA - UDINESE Milan EMPOLI Chievo

Dopo il pareggio contro la Juve, ha ancora più fame di vincere. Per il Milan non sarà facile a Bergamo. Puntiamo sul ritorno di Kessié, che vuole mettersi in mostra prima di vivere un mercato da protagonista, tra Milan e Roma.

✅ LAZIO - Sampdoria FIORENTINA Inter CROTONE

Ancora fiducia a Keita, è lui il più in forma e l'uomo simbolo della Lazio in questo momento. Cinque gol nelle ultime due partite: nessuno come lui in questo momento.

✅ EMPOLI - Bologna CAGLIARI Atalanta PALERMO

Deve salvarsi, non può più sbagliare. Diamo ancora una chance a El Kaddouri, che è il giocatore con maggiore inventiva della squadra di Martusciello.

✅ SAMPDORIA - LAZIO Chievo UDINESE Napoli

Il calendario può sembrare non semplice, ma la partita in casa contro il Chievo può portarvi bonus. Da chi? Facciamo il nome, a sorpresa, di Luis Muriel. Perché già contro la Lazio dovrebbe tornare in campo ed è motivato per fare bene al rientro dall'infortunio. E contro l'Udinese è un ex.