squadra

Cairo: “Si sta rischiando di rovinare la Serie A 2020/2021: vi spiego che sta succedendo”

Cairo: “Si sta rischiando di rovinare la Serie A 2020/2021: vi spiego che sta succedendo” - immagine 1
Cosa accadrà alla Serie A? Ne ha parlato oggi con La Gazzetta dello Sport toccando diversi aspetti il presidente del Torino, Urbano Cairo. Queste le sue dichiarazioni in merito al destino del nostro campionato in tempi di Coronavirus....
Fabrizio Romano

Cosa accadrà alla Serie A? Ne ha parlato oggi con La Gazzetta dello Sport toccando diversi aspetti il presidente del Torino, Urbano Cairo. Queste le sue dichiarazioni in merito al destino del nostro campionato in tempi di Coronavirus.

REALISMO - "Bisogna essere realisti visto il momento. Capire cosa si può fare e a cosa rinunciare. Dobbiamo stare attenti a non rovinare la prossima stagione".


DATE - "Il calendario purtroppo non lo decidiamo noi ma l'evoluzione della situazione Coronavirus. Non ci si può spingere troppo oltre con le date, tutte le ipotesi oggi rischiano di essere fittizie".

[adv]

ROVINARE IL 2020/2021 - "Sarebbe sbagliato giocare oltre il 30 giugno perché si entrerebbe in un problema di date molto grave. Rovineremmo la prossima stagione ed è un rischio serio, non possiamo permettercelo perché dovrà essere una stagione di ripartenza sotto tanti punti di vista: sta succedendo una cosa che mette in pericolo il prossimo campionato dopo aver già rovinato questo".

INTERESSI - "Non sono ammessi interessi di bottega. Sia chiaro: finché non ci si può allenare tutti, non ci si allena. Che senso ha porre delle date per gli allenamenti ora?".