squadra

Cairo: “Rinnovo Belotti, anche Juric è intervenuto! 35 milioni per Bremer? Rispondo così”

Cairo: “Rinnovo Belotti, anche Juric è intervenuto! 35 milioni per Bremer? Rispondo così” - immagine 1
Belotti forse più vicino, Bremer e Lukic nel mirino di diverse big. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato oggi ai microfoni di Deejay Football Club a Radio Deejay. “Vediamo. Con Belotti il contratto è in scadenza, Vagnati e il...
Alessandro Cosattini

Belotti forse più vicino, Bremer e Lukic nel mirino di diverse big. Il presidente del Torino UrbanoCairo ha parlato oggi ai microfoni di Deejay Football Club a Radio Deejay. "Vediamo. Con Belotti il contratto è in scadenza, Vagnati e il suo procuratore stanno parlando e anche Juric è intervenuto. Avevo detto che non volevo più parlarne, ma vediamo cosa può accadere".

BREMER - "Per il resto sono giocatori molto apprezzati, ci sono molte squadre che ronzano attorno a Bremer in particolare e ad altri anche. Essendo reduci da annate complicate economicamente, dobbiamo sistemare le cose mantenendo la forza della squadra rapportandoci poi con una rosa competitiva, un buon mix che ci consenta di continuare il nostro cammino. Il campionato ha mostrato un bel Toro, piaciuto. Che ha un'anima, un atteggiamento che piace ai tifosi e a me. Aggredire alto, rubare palla a metà campo e non abbassarsi, un Toro che ha cazzimm. Abbiamo fatto una buona stagione. 35 milioni per Bremer? Ma che faccio, tratto con voi giornalisti ora (ride.ndr). Non siamo così prosaici, non parliamo di queste cose".


ANCORA BELOTTI - "Essendo un ragazzo di buona pasta, sarei stupito se dopo sette anni al Toro, da capitano, cento gol, non avesse voglia di restare. Anche se ancora non abbiamo definito il rinnovo".

LUKIC - "L'abbiamo preso quando aveva 20 anni, c'era Mihajlovic in panchina, lo apprezzava molto, lo ha fatto giocare, poi è andato in prestito, ha fatto una crescita graduale e quest'anno è esploso con Juric, il mister lo ha motivato nella maniera giusta e si è trovato al centro di un gioco molto adatto a lui che è un tuttocampista".

[adv]