squadra

Cairo: “Nkoulou sconvolgente, è fuori! C’è la penale da 900mila euro se la Roma…”

Cairo: “Nkoulou sconvolgente, è fuori! C’è la penale da 900mila euro se la Roma…” - immagine 1
Il caso Nicolas Nkoulou infiamma il Torino. E direttamente dal post-partita del match col Sassuolo, il presidente Urbano Cairo ha contrattaccato dopo che Walter Mazzarri ha rivelato che Nkoulou ha fatto sapere di non voler giocare perché...
Fabrizio Romano

Il caso Nicolas Nkoulou infiamma il Torino. E direttamente dal post-partita del match col Sassuolo, il presidente Urbano Cairo ha contrattaccato dopo che Walter Mazzarri ha rivelato che Nkoulou ha fatto sapere di non voler giocare perché "distratto" nonostante l'insistenza dell'allenatore granata. Cairo ha replicato così con forza: "Nkoulou non c'era con la testa e ce lo viene a dire un giorno prima della partita? Ma siamo fuori... mi ha sconvoltoil suo comportamento, a saperlo avremmo preso uno o due gol in meno col Wolverhampton. Ho detto a inizio mercato che tengo tutti i giocatori e così farò, quindi Nkoulou rimane con noi. Avrà pure altre idee ma ha un contratto con noi".

Cairo prosegue attaccando con chiarezza il difensore: "La Roma non può contattare i nostri giocatori, c'è un impegno scritto per cui ogni contatto tra la Roma e i nostri giocatori vale una penale da 900mila euro. Quindi lo contattino pure e ci prendiamo i soldi, ci prendiamo i 900mila euro... ho ricevuto l'agente di Nkoulou a Forte dei Marmi solo 10 giorni fa, ho accettato anche di mettere una clausola rescissoria, gli avrei migliorato lo stipendio. Niente da fare, poi viene fuori con questo comportamento assurdo".