news formazioni

Cagliari, è ufficiale l’esonero di Massimo Rastelli: il comunicato. Due nomi per la sostituzione

Cagliari, è ufficiale l’esonero di Massimo Rastelli: il comunicato. Due nomi per la sostituzione - immagine 1
10.15 IL COMUNICATO – “Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra. A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e...
Alessandro Cosattini

10.15 IL COMUNICATO - "Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra. A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata".

La notizia era nell'aria dopo la sconfitta casalinga rimediata domenica contro il Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari sta per esonerare il proprio allenatore, Massimo Rastelli. Fatali per lui le 4 sconfitte consecutive subite in campionato nelle ultime 4 gare. Si tratta del primo esonero stagionale in Serie A. È ormai atteso solo il comunicato ufficiale del Cagliari.


[adv]

DUE NOMI - Per la panchina del Cagliari sono due i nomi in cima alla lista del presidente Tommaso Giulini: Massimo Oddo e Giuseppe Iachini, già contattati e sondati nella giornata di ieri. Seguiranno aggiornamenti, con importanti novità anche in chiave fantacalcio.