news formazioni

Rivoluzione Cagliari: Pavoletti rischia, Diego Lopez cambia idea su Joao Pedro

Rivoluzione Cagliari: Pavoletti rischia, Diego Lopez cambia idea su Joao Pedro - immagine 1
Cagliari-Lazio è la prima partita di Diego Lopez sulla panchina dei rossoblù. Il sostituto di Rastelli cambia subito modulo, passando alla difesa a tre. Ci ha lavorato molto in settimana e può presentare la squadra con un nuovo assetto tattico...
Guglielmo Cannavale

Cagliari-Lazio è la prima partita di Diego Lopez sulla panchina dei rossoblù. Il sostituto di Rastelli cambia subito modulo, passando alla difesa a tre. Ci ha lavorato molto in settimana e può presentare la squadra con un nuovo assetto tattico all’Olimpico. Il dubbio riguarda Joao Pedro: con lui in campo è 3-4-1-2, senza di lui sarà 3-5-2. Al momento le quotazioni del brasiliano sono in risalita.

[adv]

RISCHIA PAVOLETTI - Ma la vera notizia riguarda Leonardo Pavoletti. L’attaccante rischia, secondo La Gazzetta dello Sport rimarrà fuori contro la Lazio. Al suo posto Farias, in coppia con Sau. Un’esclusione che sarebbe clamorosa, ma probabilmente dettata dal tipo di partita che il Cagliari dovrà fare. Difesa, corsa e coraggio. Fuori anche van der Wiel, Cigarini e probabilmente Pisacane. In porta c'è Crosta, Cragno è out. Difesa a tre con Ceppitelli, Andreolli e Capuano, centrocampo con Dessena, Ionita, Barella e Padoin.