primo piano

Lopez svela: “Ecco la verità sull’esclusione di Pavoletti. Faragò non è al 100%, Barella…”

Lopez svela: “Ecco la verità sull’esclusione di Pavoletti. Faragò non è al 100%, Barella…” - immagine 1
Diego Lopez, allenatore del Cagliari, è fortemente amareggiato per la sconfitta di San Siro. E commenta così le sue scelte, tra cui la discussa esclusione di Pavoletti. [adv] FARAGÒ ACCIACCATO – “Noi dovevamo come nelle altre...
Fabrizio Romano

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, è fortemente amareggiato per la sconfitta di San Siro. E commenta così le sue scelte, tra cui la discussa esclusione di Pavoletti.

[adv]

FARAGÒ ACCIACCATO - "Noi dovevamo come nelle altre partite dosare le forze. Serviva gente fresca, di gamba, per questo abbiamo messo Giannetti a destra. Poi ci siamo messi 4-4-2 e lui è rimasto lì perché ha gamba. Faragò fisicamente non era al meglio, per questo abbiamo messo Giannetti. Solo lì abbiamo cambiato, inserendo una punta come Nicolò al posto di Faragò".


PAVOLETTI - "La verità è che non ci sono casi o scelte. Aveva avuto dolore alla gamba, era uscito dalla scorsa partita con un fastidio muscolare alla coscia, per questo l'abbiamo risparmiato a San Siro: non volevamo rischiare nulla".

ASSENZE - "Secondo me sarebbe cambiato poco anche con Cigarini e Barella in campo, a maggior ragione dopo aver preso subito gol. Noi avevamo cercato di dare ampiezza, non ci siamo riusciti tant'è vero che abbiamo inserito una punta al posto di Faragò".

tutte le notizie di