news formazioni

CAGLIARI – Si fa male Joao Pedro: ecco lo stop! Bruno Alves? Un fanta-rischio

CAGLIARI – Si fa male Joao Pedro: ecco lo stop! Bruno Alves? Un fanta-rischio - immagine 1
C’è un Cagliari tutto da studiare per il vostro fantacalcio. Perché la squadra di Rastelli offre diverse occasioni, in particolare in attacco; bisogna aspettare di capire ruolo e valutazione per Isla, intriga Borriello per gli ultimi...
Guglielmo Cannavale

C'è un Cagliari tutto da studiare per il vostro fantacalcio. Perché la squadra di Rastelli offre diverse occasioni, in particolare in attacco; bisogna aspettare di capire ruolo e valutazione per Isla, intriga Borriello per gli ultimi slot, eppure c'è da essere prudenti perché il Cagliari dovrà comunque lottare per salvarsi.

In tanti invece vogliono capire se affondare il colpo o meno su Bruno Alves: di sicuro è affascinante come operazione e il portoghese potrà giocare spesso da titolare. Ma il rischio con lui è di un cartellino facile e di un crollo nelle partite in cui si possono prendere tanti gol, cosa che al Cagliari può capitare più volte. Consigliamo quindi massima prudenza e un Bruno Alves solo da ultimi slot.


La brutta notizia anche per chi programma al fantacalcio è dall'infermeria: Joao Pedro, pedina fondamentale dello scacchiere di Rastelli, risente di un'elongazione del tendine della coscia destra, accusata dopo l'amichevole contro il Las Palmas.

L'entità dell'infortunio? Tutta da valutare con gli esami, ma rischia di restare ai box da 2 settimane fino al rischio di un mese qualora l'elongazione fosse di terzo grado; potrebbe dunque saltare l'esordio in campionato a Genova contro la squadra di Juric. Le sue condizioni saranno comunque controllate in settimana, con aggiornamenti che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

tutte le notizie di