primo piano

Sette buone notizie per il fantacalcio verso l’ultima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso l’ultima giornata - immagine 1
Gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre verso il prossimo weekend. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e...
Fabrizio Romano

Gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre verso il prossimo weekend. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Duvan Zapata, saluti da protagonista: vuole giocare l'ultima, Giampaolo può premiarlo. Niente male per chi si gioca il fantacalcio...


Ilicic, ciclone da titolare: ha voglia di giocare dal primo minuto. Gasperini lo sa, stavolta può scegliere di metterlo subito dentro al posto di Barrow.

Birsa, è rinascita: ancora ispirato e brillante nel Chievo che vince a Bologna. Con D'Anna si è riacceso, giocherà anche col Benevento per timbrare la salvezza.

Iago, ritorno da ex: sarà titolare anche all'ultima, a Marassi. Stadio che conosceva bene col suo Genoa: da ex può essere una sentenza.

Marusic, tocca a te: senza di lui la catena di destra ha faticato, nel match Champions riprenderà posto a destra. La Lazio ha bisogno di lui.

Marchisio, l'ora dell'addio: potrebbe salutare la Juve a fine anno. E per questo Allegri pensa di lanciarlo da titolare contro il Verona, passerella per Claudio.

Jankto, adesso sì: Tudor è contento di come è entrato in campo, cattivo e determinato. Nel match salvezza finale può tornare titolare.