primo piano

Sette buone notizie per il fantacalcio verso l’infrasettimanale

Sette buone notizie per il fantacalcio verso l’infrasettimanale - immagine 1
Ci siamo, gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo...
Fabrizio Romano

Ci siamo, gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Brozovic, l'ora del ritorno: quanto è mancato a questa Inter contro l'Atalanta, al fantacalcio potrete contare su di lui con il Cagliari. Fiducia, giocherà.


Cutrone, ancora tu: appena si siede in panchina, si sente nostalgia. E col Toro può tornare da titolare, Kalinic ha deluso ancora. Un sorriso per molti fantallenatori.

Lazzari, furia confermata: una belva sulla fascia destra, giocherà pure contro il Chievo. Semplici lo vuole sempre in campo, lui obbedisce. E con che media voto...

Cengiz Under, tocca a te: con il Genoa scocca la sua ora, dopo la panchina in favore di Schick. Una maglia è pronta per il turco, potete schierarlo col Grifone.

Politano, altro che turnover: sta talmente bene che toglierlo è impossibile. Iachini per La Gazzetta è sicuro: lo schiera anche per il prossimo turno.

Dybala, il segnale di Max: uscito per essere preservato, parola di Allegri. E col Crotone potete schierarlo senza dubbi. Ha bisogno di ritrovare il gol.

Chiesa, no alle soste: vuole giocare anche la prossima, contro la Lazio. Senza fermarsi più. Una buona notizia per chi teme il tanto turnover dell'infrasettimanale.