news

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
Ci siamo quasi, gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta...
Fabrizio Romano

Ci siamo quasi, gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori. Vi ricordiamo che l'appuntamento è valido per la 27ma giornata da recuperare in questa metà di settimana, non per il prossimo weekend (31ma giornata).

[adv]

Benassi, ritorno prezioso: la Fiorentina lo ritrova e si potrà rimettere con il centrocampo a tre. Pedina fondamentale per Pioli, aspettando che ritrovi lui i bonus.


Hateboer, riprendi il posto: Gosens e Castagne fanno spesso fatica, Spinazzola non sta bene, Hateboer mette la freccia per riprendersi una maglia già contro la Sampdoria.

Coda, il jolly che ritorna: De Zerbi può rilanciarlo col Verona in una sfida vitale per la salvezza. Iemmello non ha pienamente convinto, Coda in partite così può aiutare.

Politano, posto blindato: era a rischio, Iachini aveva pensato anche a Babacar-Berardi col Napoli. Invece, Matteo gioca, segna e incanta. Prestazione da giocatore vero.

Cutrone, tocca a te: ha riposato a Torino con la Juve, sarà il centravanti del Milan nel derby con l'Inter. Puntate forte su di lui, ha tutte le armi per tornare a colpire.

Niang, arma utile: Mazzarri lo ritrova dalla squalifica, col Crotone chi vuole metterlo coperto da riserva può farci un pensiero. Deve tornare ancora quello vero.

Lapadula, fiducia totale: la squalifica di Taarabt aiuta, ma Gianluca con personalità ha tirato e segnato il secondo rigore ed è comunque piaciuto a Ballardini. Giocherà ancora lui con Pandev.