news

Sette buone notizie per il fantacalcio verso il turno infrasettimanale

Sette buone notizie per il fantacalcio verso il turno infrasettimanale - immagine 1
La 4a giornata si è chiusa, nel prossimo weekend si torna in campo per l’infrasettimanale e gli allenamenti sono già in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i...
Fabrizio Romano

La 4a giornata si è chiusa, nel prossimo weekend si torna in campo per l'infrasettimanale e gli allenamenti sono già in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo urno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Fofana, chiamatela rinascita: Delneri si è detto entusiasta del suo ritorno a buoni ritmi, il riposo gli ha fatto bene. E il 6,5 a San Siro contro il Milan è l'indizio migliore per tornare a pensarci al fantacalcio.


Calhanoglu, l'impatto giusto: il suo modo di entrare in partita, determinato e convinto, apre una tentazione per Montella. Lanciarlo titolare questa volta non è utopia, metterlo al fantacalcio - finalmente - anche.

Pavoletti, il posto non si tocca: la fame che ci ha messo anche contro la Spal è il miglior ingrediente possibile. Rastelli non lo toglie dal campo, può giocare ancora una volta da titolare nell'infrasettimanale.

Perotti, ritorno in pole: potrebbe giocare lui a Benevento dopo il turno di riposo che gli ha concesso Di Francesco col Verona. La Roma ha bisogno dei suoi strappi, è in pole su El Shaarawy.

Palacio, sei già promosso: ottima prestazione da centravanti contro la Fiorentina, Donadoni pensa di metterlo anche contro la 'sua' Inter. Con buona pace di un Destro sempre meno in forma.

Luis Alberto, maglia blindata: Inzaghi non vuole rinunciare alla sua qualità. E può lanciarlo da titolare contro il Napoli, nonostante sia praticamente sempre in campo. Buona notizia per chi ci punta al fanta.

Hamsik, la svolta è in campo: Sarri non vuole toglierlo andando a intristirlo, ecco perché la sua maglia da titolare anche all'Olimpico sembra al sicuro. Un sorriso per chi ci ha puntato all'asta e lo aspetta al top, quello vero.