news

Bremer: “Rispondo ai tifosi del Toro, mai detto che non sarei andato alla Juve! L’Inter…”

Bremer: “Rispondo ai tifosi del Toro, mai detto che non sarei andato alla Juve! L’Inter…” - immagine 1
Gleison Bremer si è presentato come nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue parole in conferenza stampa, riprese da TMW: “Voglio ringraziare tutta la società del Torino, ho passato quattro anni belli. Ringrazio tutti i miei compagni,...
Guglielmo Cannavale

Gleison Bremer si è presentato come nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue parole in conferenza stampa, riprese da TMW: "Voglio ringraziare tutta la società del Torino, ho passato quattro anni belli. Ringrazio tutti i miei compagni, sono stati anni belli che mi hanno reso quello che sono diventato".

ALLEGRI - "Bello, la Juve è una società che vuole sempre vincere. Ho parlato un po’ col mister, anche lui è uno ambizioso, la sua mentalità è come la mia. Mi sono trovato bene da subito".


MODULO - "È un po’ diverso da 3 a 4 ma quando un giocatore è forte deve adattarsi a tutto. Ho parlato un po’ anche con Chiellini di questo, non ci si deve far condizionare. Sto lavorando sempre, sto guardando i video. Bisogna adattarsi il prima possibile".

RETROSCENA - "Se sono stato vicino ad altri club come l'Inter? Ho parlato solo col mio procuratore, abbiamo parlato con diverse società. La Juventus è stata la squadra che più mi ha convinto, ha vinto più di tutti negli ultimi anni, era giusto venire qui ed è andata bene così".

NAZIONALE - "Il mio passaggio alla Juve è stato per questo, la squadra è conosciuta a livello mondiale. Ci sono anche brasiliani, giocare qui non è facile ma su questo mi ha dato più sicurezza venire qui".

ATLETICO - "L'ultima amichevole con l'Atletico Madrid non è stata bella. Abbiamo perso 4-0, siamo arrabbiati. Alla Juve anche se sono amichevoli vuoi vincere sempre. I tre punti contano da lunedì contro il Sassuolo e dobbiamo cominciare bene il campionato. Scudetto? Alla Juventus conta sempre vincere, l'anno scorso non c'ero ma quest'anno voglio cambiare tutto".

TORINO - "I tifosi del Torino l'hanno presa male. Ma ai tifosi del Toro chiedo se per i loro figli non spererebbero qualcosa di migliore, dicevano di no? Io l'ho fatto per questo, non c'è niente di male, voglio vincere. Sappiamo come sono i tifosi. Questo è il mio lavoro, io non ho mai detto che non sarei andato alla Juve".

CHIELLINI - "Anche due anni fa ho parlato con lui quando forse andavo via dal Toro ma non per la Juve. Lui per me è un idolo. L'ho sentito, mi ha detto di stare tranquillo. Gli ho chiesto se potevo prendere la maglia numero 3 e mi ha detto che non c'erano problemi".

BONUCCI - "Stiamo parlando per migliorare sempre e farci trovare pronti".

CHAMPIONS - "Sì è il sogno di ogni giocatore giocare la Champions. essere alla Juventus non ti fa solo giocare ma avere anche aspettative per poterla vincere".