news

Bremer: “Ho fatto gare non all’altezza, ma mi sono ritrovato. Non cerco alibi”

Bremer: “Ho fatto gare non all’altezza, ma mi sono ritrovato. Non cerco alibi” - immagine 1
Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Nantes, il difensore della Juventus Gleison Bremer ha parlato così in conferenza: “E’ una gara importante, dobbiamo arrivare in fondo ma una gara alla volta. Inizia domani. Siamo una...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Nantes, il difensore della Juventus Gleison Bremer ha parlato così in conferenza: “E' una gara importante, dobbiamo arrivare in fondo ma una gara alla volta. Inizia domani. Siamo una bella squadra, un bel gruppo, abbiamo fatto qualche gara non all'altezza ma abbiamo vinto otto gare di fila in campionato. La squadra c’è. Difesa a 3? Ho iniziato a quattro, ora a tre, mi trovo bene, sono a disposizione del mister.

Bilancio della mia avventura? Positivo: ho fatto qualche gara non all'altezza ma mi sono ritrovato, la crescita c'è stata e il prossimo anno sarà importante. Le mie gare negative? Non cerco alibi. Ho fatto male, con Monza e Napoli non sono stato all'altezza. Cinque anni fa nessuno mi conosceva, lo scorso anno ho vinto il titolo di miglior difensore. Resilienza, è il mio segreto: guardo avanti".