squadra

Bremer ha la clausola rescissoria: è tutto vero, cifra sorprendente! E l’Inter risolverebbe così

Bremer ha la clausola rescissoria: è tutto vero, cifra sorprendente! E l’Inter risolverebbe così - immagine 1
Tutto vero, c’è una clausola rescissoria nel nuovo contratto di Gleison Bremer firmato solo pochi mesi fa. Oggi lo anticipa il Corriere dello Sport e la notizia trova riscontri: Bremer ha una clausola da 15 milioni di euro, cifra...
Fabrizio Romano

Tutto vero, c'è una clausola rescissoria nel nuovo contratto di Gleison Bremer firmato solo pochi mesi fa. Oggi lo anticipa il Corriere dello Sport e la notizia trova riscontri: Bremer ha una clausola da 15 milioni di euro, cifra sorprendente ma reale. Questa clausola è attivabile dal 2023. Il motivo? Il Torino ha potuto rinnovare il suo contratto solo così, altrimenti rischiava di perderlo a costo zero tra un anno.

Quella clausola non aiuta il Toro sul prezzo ma lo protegge sulla possibilità di venderlo subito, cosa che infatti è prevista, perché Bremer andrà via quest'estate senza attendere giugno 2023. E l'Inter? Il piano del club è di garantire al Torino 15 milioni del valore della clausola più altri soldi in bonus attivabili più o meno facilmente. Si potrebbe toccare così il tetto potenziale dei 25 milioni. Ma tutto dipende dal via libera di Cairo, i due club stanno ancora parlando... mentre Tottenham e Chelsea indagano dall'estero. Ma Bremer da tempo ha scelto l'Inter: tocca ai nerazzurri chiudere per evitare rimpianti.


[adv]