primo piano

BREAKING – Trattativa a sorpresa per Gosens: è arrivata una proposta dall’estero

BREAKING – Trattativa a sorpresa per Gosens: è arrivata una proposta dall’estero - immagine 1
Occhio al futuro di Robin Gosens. Nonostante la partenza di Ivan Perisic, il tedesco non è diventato il titolare fisso a sinistra dell’Inter. È da valutare la sua presenza da titolare anche per questa sera contro la Cremonese. Il motivo...
Andrea Agostinelli

Occhio al futuro di RobinGosens. Nonostante la partenza di Ivan Perisic, il tedesco non è diventato il titolare fisso a sinistra dell'Inter. È da valutare la sua presenza da titolare anche per questa sera contro la Cremonese. Il motivo è legato anche al mercato. Per l'esterno c'è una trattativa in corso con il BayerLeverkusen, una novità proprio delle ultime ore. Il club tedesco l'ha richiesto, ora bisogna vedere quali sviluppi ci saranno per il tedesco.

Così Gianluca di Marzio: "Il Bayer Leverkusen fa sul serio per Robin Gosens: Devin Ozek, dirigente del club tedesco, è arrivato a Milano per trattare con i nerazzurri. La volontà della squadra di Bundesliga sarebbe quella di prendere l'esterno tedesco dall'Inter in prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a determinate condizioni a 28 milioni. Ozek seguirà anche Inter-Cremonese a San Siro".


[adv]