news formazioni

BREAKING – Terzo infortunio per la Roma: si ferma anche Pellegrini, le novità

BREAKING – Terzo infortunio per la Roma: si ferma anche Pellegrini, le novità - immagine 1
La Roma perde due centrocampisti nella sfida di Champions contro il Porto. Nel primo tempo si era fatto male De Rossi al 45′ del primo tempo, al suo posto era entrato Lorenzo Pellegrini. Poi proprio Pellegrini si è fermato all’inizio...
Guglielmo Cannavale

La Roma perde due centrocampisti nella sfida di Champions contro il Porto. Nel primo tempo si era fatto male De Rossi al 45' del primo tempo, al suo posto era entrato Lorenzo Pellegrini. Poi proprio Pellegrini si è fermato all'inizio dei tempi supplementari, è stato costretto al cambio dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco (al suo posto Schick). Per il centrocampista si tratta di un problema muscolare al flessore, sarà da valutare nelle prossime ore ma è sicuramente in forte dubbio per l'Empoli.

[adv]

Oltre a De Rossi (anche per lui problemi muscolari, al polpaccio) e Pellegrini, nella Roma è infortunato anche Federico Fazio. Il centrale non è andato neanche in panchina a causa di un risentimento muscolare al flessore accusato due giorni fa, per questo è andato in tribuna. Ma per l'Empoli è comunque squalificato, quindi in ogni caso non ci sarà. Oltre a lui squalificati anche Dzeko e Kolarov. A fine partita De Rossi ha detto: "Penso di essermi stirato".