primo piano

BREAKING – Tegola Lazio: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Acerbi

BREAKING – Tegola Lazio: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Acerbi - immagine 1
È arrivato il verdetto sull’infortunio di Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio si è infortunato contro l’Empoli, ma solo oggi ha svolto gli esami dopo lo stop al flessore della coscia sinistra. Acerbi era rientrato troppo presto, ora...
Guglielmo Cannavale

È arrivato il verdetto sull’infortunio di FrancescoAcerbi. Il difensore della Lazio si è infortunato contro l’Empoli, ma solo oggi ha svolto gli esami dopo lo stop al flessore della coscia sinistra. Acerbi era rientrato troppo presto, ora tornerà non prima della sosta di fine gennaio: se ne riparla a febbraio per il suo rientro.

Come riporta Sky, "lesione al flessore della coscia sinistra e stop di almeno un mese. È questo l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto quest’oggi Francesco Acerbi, il difensore della Lazio che si è infortunato - una ricaduta dopo il problema accusato contro il Venezia nell’ultimo match prima della sosta - contro l’Empoli. Acerbi, che ha già saltato la gara persa contro l’Inter a San Siro, salterà sicuramente le prossime tre gare di campionato contro Salernitana, Atalanta e Fiorentina – oltre agli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese del 18 gennaio. Il suo rientro potrebbe avvenire il 13 febbraio contro il Bologna o per la sfida di Europa League contro il Porto il 17 febbraio".


[adv]