news

BREAKING – Sky: “Nainggolan, scelto il nuovo club: ora si chiude, niente Fiorentina”

BREAKING – Sky: “Nainggolan, scelto il nuovo club: ora si chiude, niente Fiorentina” - immagine 1
Radja Nainggolan non ha cambiato idea. La sua volontà era quella di tornare a giocare nel Cagliari se non fossero arrivate offerte da club di Champions League. E la sua linea è rimasta questa, anche dopo l’offerta della Fiorentina. I...
Guglielmo Cannavale

RadjaNainggolan non ha cambiato idea. La sua volontà era quella di tornare a giocare nel Cagliari se non fossero arrivate offerte da club di Champions League. E la sua linea è rimasta questa, anche dopo l'offerta della Fiorentina. I viola avevano l'accordo con l'Inter per il prestito del belga, ma conta la volontà del giocatore. Nainggolan voleva solo il Cagliari e sarà accontentato. Bloccata quindi la pista Fiorentina, così come si era frenata l'opzione Sampdoria.

Ora si chiuderà questa operazione tra Inter e Cagliari, il belga andrà in prestito. Così scrive Gianluca Di Marzio di Sky: "Il centrocampista, in uscita dall'Inter, dopo l'interesse della Sampdoria ha ascoltato anche la proposta della Fiorentina - che lo ha tentato e non poco. I viola hanno fatto una corte serrata e avevano trovato anche l'accordo con i nerazzurri, ma alla fine ha prevalso la volontà del giocatore di tornare a Cagliari anche per motivi personali. Nainggolan verrà dunque accontentato: Inter e Cagliari hanno trovato nelle ultime ore la formula, l'operazione quindi andrà avanti fino alla chiusura, con la Fiorentina già rassegnata ad arrendersi".