primo piano

BREAKING – Sky: “Cagliari senza freni: dopo Nainggolan ora è fatta per Nandez!”

BREAKING – Sky: “Cagliari senza freni: dopo Nainggolan ora è fatta per Nandez!” - immagine 1
Il Cagliari non si è fermato a Radja Nainggolan. Dopo Rog e il Ninja Giulini ha chiuso un altro colpo a centrocampo. Arriva Nahitan Nández, un acquisto voluto e inseguito per settimane. Tante volte sembrava chiusa e poi ci sono state nuove...
Guglielmo Cannavale

Il Cagliari non si è fermato a Radja Nainggolan. Dopo Rog e il Ninja Giulini ha chiuso un altro colpo a centrocampo. Arriva Nahitan Nández, un acquisto voluto e inseguito per settimane. Tante volte sembrava chiusa e poi ci sono state nuove frenate tra Cagliari e Boca Juniors. Stavolta invece è fatta, l'accordo è stato trovato: Nandez si trasferisce in Serie A e arriva domani in Italia, lo riporta Sky.

Lascia il Boca dopo due stagioni, prima giocava nel Penarol. Anche se ha solo 23 anni, ha già grande esperienza a livello internazionale, ha giocato anche 27 partite con la nazionale uruguaiana. Un colpo di spessore per il presidente Giulini, un investimento importante da 18 milioni. Il Cagliari è davvero scatenato in questa finestra di mercato, ora il centrocampo con Rog, Nandez e Nainggolan fa paura. E i fantallenatori prendono nota.


[adv]

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 6, 2019