news formazioni

BREAKING – Novità Roma: l’esito degli esami e i tempi per Dybala! E Abraham…

BREAKING – Novità Roma: l’esito degli esami e i tempi per Dybala! E Abraham… - immagine 1
Arrivano novità sulle condizioni di Paulo Dybala e Tammy Abraham. L’argentino si è sottoposto questa mattina ad esami, che hanno escluso lesioni confermando un quadro di affaticamento sull’adduttore destro. L’attaccante a meno di sorprese...
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità sulle condizioni di PauloDybala e Tammy Abraham. L’argentino si è sottoposto questa mattina ad esami, che hanno escluso lesioni confermando un quadro di affaticamento sull’adduttore destro. L’attaccante a meno di sorprese salterà la gara di domani contro l’Udinese, troppo ravvicinati i tempi. L’obiettivo è recuperare per il ritorno di Europa League contro il Feyenoord, ci proverà e ha chance di riuscirci. In ogni caso per il fantacalcio è una buona notizia, Mourinho inizialmente temeva una lesione che invece non c’è.

Tammy Abraham si ritrova in una situazione simile, anche per lui è scongiurato uno stop di diverse settimane come si temeva inizialmente (e come era accaduto a Solbakken). Come riporta Sky l’attaccante giallorosso ha effettuato nella giornata odierna gli esami strumentali dopo la lussazione alla spalla destra e le sue condizioni sembrano essere meno gravi del previsto. L'esito, infatti, fa ben sperare per un recupero in vista della gara di ritorno contro il Feyenoord, a meno di sorprese anche lui dovrebbe saltare l’Udinese a meno di un recupero in extremis.