news formazioni

BREAKING – Napoli, tegola Manolas: l’esito degli esami, sarà lungo stop

BREAKING – Napoli, tegola Manolas: l’esito degli esami, sarà lungo stop - immagine 1
Tegola pesante in casa Napoli. È arrivato oggi il verdetto sull’infortunio muscolare che ha fermato ieri Kostas Manolas. Un problema serio, che costringerà il difensore a un lungo stop. Se il campionato dovesse ricominciare il 13 giugno,...
Alessandro Cosattini

Tegola pesante in casa Napoli. È arrivato oggi il verdetto sull'infortunio muscolare che ha fermato ieri KostasManolas. Un problema serio, che costringerà il difensore a un lungo stop. Se il campionato dovesse ricominciare il 13 giugno, sarebbe a rischio per le prime partite.

[adv]

IL COMUNICATO - Questo il verdetto ufficiale dopo gli esami: "Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane". Manolas starà fuori come minimo almeno per un mese, ma lo stop rischia di essere anche più lungo.