news formazioni

BREAKING – Napoli, l’esito degli esami per Insigne: scongiurato lo stiramento

BREAKING – Napoli, l’esito degli esami per Insigne: scongiurato lo stiramento - immagine 1
Aggiornamenti importanti dallo staff medico del Napoli per quanto riguarda Lorenzo Insigne, uscito dolorante ieri dal match contro il Manchester City in Champions League. Secondo quanto comunicato dal club, infatti, Insigne ha riportato una...
Fabrizio Romano

Aggiornamenti importanti dallo staff medico del Napoli per quanto riguarda Lorenzo Insigne, uscito dolorante ieri dal match contro il Manchester City in Champions League. Secondo quanto comunicato dal club, infatti, Insigne ha riportato una contrattura da affaticamento muscolare all'adduttore destro. Questo l'esito dei primi esami svolti in queste ore.

[adv]

La buonissima notizia è che viene così scongiurata l'ipotesi di uno stiramento per Insigne, il timore principale quando ieri ha chiesto il cambio: in quel caso, avrebbe rischiato dai 15 ai 40 giorni di stop. Adesso la gestione di Lorenzo andrà valutata: "Le condizioni dell'attaccante verranno valutate giorno per giorno, verso l'Inter e oltre", fa sapere il Napoli nel proprio comunicato. Rimane a rischio per i nerazzurri, ma non è in programma un lungo stop. Sospiro di sollievo.


ALTRI INFORTUNATI - Intanto, aggiornamenti su altri infortunati che arrivano dai campi: Cragno ha dovuto fermarsi per un problema al retto femorale ed è in dubbio per la sfida contro la Lazio, un bel dilemma per il nuovo Cagliari di Lopez; difficilmente invece Antonio Barreca rientrerà contro la Roma. Il terzino del Toro si sta allenando sul campo ma non è in condizione e la pubalgia non aiuta, rischia di essere ancora fuori dai titolari. Nikola Kalinic, infine, sta tentando di recuperare per la sfida contro il Genoa: secondo Sky Sport, ci sono buone speranze.