news formazioni

Milan, infortunio per Conti: “Caviglia gonfia, sono preoccupato”

Milan, infortunio per Conti: “Caviglia gonfia, sono preoccupato” - immagine 1
Pessime notizie dalla Nazionale per il fantacalcio. Perché Andrea Conti, terzino dell’Italia e del Milan, è uscito per un problema alla caviglia nella sfida con Israele e ha preoccupato tutti parlando a Rai Sport: “Problema alla...
Fabrizio Romano

Pessime notizie dalla Nazionale per il fantacalcio. Perché Andrea Conti, terzino dell'Italia e del Milan, è uscito per un problema alla caviglia nella sfida con Israele e ha preoccupato tutti parlando a Rai Sport: "Problema alla caviglia? Sì, mi si è girata in seguito a un contrasto, dopo 20 minuti. Mi si è gonfiata subito. Spero di recuperare presto ma sono preoccupato. Tempi di inserimento sbagliati? Il mister vuole che il terzino sia alto per aiutare l'esterno, ho fatto quello che mi ha detto il ct".

[adv]

TEMPI DI RECUPERO - Conti sente molto dolore e spera di riuscire a far sgonfiare la caviglia. Condizioni da valutare, quindi, quelle del terzino rossonero in vista della sfida di domenica contro la Lazio sul difficile campo dell'Olimpico; l'idea dello staff medico è ritrovarlo almeno per la panchina.