primo piano

Milan, subito brutte notizie: infortunio per Biglia! Sky: “Possibile stiramento”

Milan, subito brutte notizie: infortunio per Biglia! Sky: “Possibile stiramento” - immagine 1
Bruttissima notizia per il Milan. Alla vigilia dell’amichevole col Betis Siviglia di domani sera, Vincenzo Montella perde infatti uno dei suoi ultimi acquisti, Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, che avrebbe dovuto giocare titolare...
Edoardo Cannavale

Bruttissima notizia per il Milan. Alla vigilia dell'amichevole col Betis Siviglia di domani sera, Vincenzo Montella perde infatti uno dei suoi ultimi acquisti, Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, che avrebbe dovuto giocare titolare contro gli andalusi, si è infatti fermato durante l'allenamento di oggi per un problema muscolare. Non convocato per la partita di domani sera, per lui - secondo Sky Sport - si teme uno stiramento che può tenere fuori Biglia dalle 2 settimane a 1 mese, a seconda dell'entità.

[adv]

EUROPA A RISCHIO - Nei prossimi giorni il regista argentino sarà sottoposto a esami e nuovi accertamenti. La speranza di Montella e di tutto il Milan è di riaverlo a disposizione per il preliminare di Europa League contro lo Shkendija di giovedì prossimo e per l'esordio in campionato contro il Crotone. Infortunio per Biglia, Montella ha subito timori. Un segnale importante anche per il fantacalcio per un giocatore spesso ai box.