news formazioni

BREAKING – Juve, infortunio per Chiellini: lascia subito la Nazionale, i tempi di recupero

BREAKING – Juve, infortunio per Chiellini: lascia subito la Nazionale, i tempi di recupero - immagine 1
Brutte notizie per la Nazionale e per la Juventus, dunque per il fantacalcio. Giorgio Chiellini ha lasciato il ritiro azzurro per un infortunio al polpaccio che si è rivelato serio dopo gli esami svolti in mattinata: il difensore bianconero ha...
Fabrizio Romano

Brutte notizie per la Nazionale e per la Juventus, dunque per il fantacalcio. Giorgio Chiellini ha lasciato il ritiro azzurro per un infortunio al polpaccio che si è rivelato serio dopo gli esami svolti in mattinata: il difensore bianconero ha avvertito forte dolore e non ci sarà contro Israele e Spagna per la Nazionale di Ventura. Secondo La Stampa, addirittura rischia di saltare la gara tra Barcellona e Juventus in Champions League, dunque dalle 2 alle 3 settimane di stop possibili per lui. Dipenderà dai nuovi esami a cui lo sottoporrà la Juve.

[adv]

COSA CAMBIA - Una batosta per Allegri che adesso dovrà cambiare qualcosa per la Juventus. Risaliranno le quotazioni di Mehdi Benatia con Daniele Rugani, ma soprattutto in campionato potrà farsi subito trovare pronto il nuovo acquisto Benedikt Howedes. Probabile invece che se Giorgio non dovesse esserci in Champions al Camp Nou, possa tornare da centrale titolare Barzagli.