news formazioni

BREAKING – Juve, i convocati per l’Europa League: la decisione su Chiesa e Pogba, out Milik

BREAKING – Juve, i convocati per l’Europa League: la decisione su Chiesa e Pogba, out Milik - immagine 1
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la gara di Europa League contro il Nantes in programma domani sera. Assente Federico Chiesa che oggi ha lavorato solo in palestra e ora punta a recuperare per il derby di martedì contro il...
Andrea Agostinelli

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la gara di Europa League contro il Nantes in programma domani sera. Assente Federico Chiesa che oggi ha lavorato solo in palestra e ora punta a recuperare per il derby di martedì contro il Torino, non ha ancora recuperato dall'affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare lo Spezia. Non c'è nemmeno Paul Pogba, nonostante il francese oggi si fosse allenato in gruppo. Ma era ancora presto per rivederlo in campo. Ancora outMilik, così come Miretti. Ulteriori dettagli sulle loro condizioni arriveranno in serata dalla conferenza stampa che il tecnico Massimiliano Allegri terrà all'arrivo della squadra in Francia.

I CONVOCATI - Szczesny, Pinsoglio, Perin; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani; Locatelli, Cuadrado, Kostic, Rabiot, Paredes, Fagioli, Barrenechea; Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulé, Iling-Junior.