news formazioni

NEWS – Infortunio per Suso! Si ferma Alisson, la decisione su de Vrij, Under, Cacciatore…

NEWS – Infortunio per Suso! Si ferma Alisson, la decisione su de Vrij, Under, Cacciatore… - immagine 1
Si ferma Alisson nella Roma, infortunio per Suso nel Milan, de Vrij ha deciso di giocare per la Lazio: arrivano diverse novità molto importanti per l’ultima giornata di Serie A. Sarà assente anche Palacio, per infortunio. ? Qui le parole...
Guglielmo Cannavale

Si ferma Alisson nella Roma, infortunio per Suso nel Milan, de Vrij ha deciso di giocare per la Lazio: arrivano diverse novità molto importanti per l'ultima giornata di Serie A. Sarà assente anche Palacio, per infortunio.

?

[adv]

SUSO - Tegola per Gattuso in vista dell’ultima giornata contro la Fiorentina. Si è infortunato Suso, lo riporta Sky Sport: si tratta di una lesione muscolare. Si è fatto male alla fine dell’allenamento di ieri, stamattina ha fatto la risonanza. Lo stop è di due settimane, lo spagnolo è anche tra i pre convocati della sua nazionale. .


ROMA - Imprevisto dell'ultima ora per Di Francesco. Si è fermato oggi Alisson: il portiere brasiliano infatti ha accusato un risentimento al flessore destro nell'allenamento di questa mattina ed è in dubbio per la gara col Sassuolo di domenica. Non dovesse recuperare, pronto Skorupski tra i pali. Da segnalare il lavoro differenziato di Cengiz Ünder, fermatosi ieri per una forte botta al costato subita in allenamento. Non è ancora al meglio e dovrebbe partire fuori contro il Sassuolo: scalpita Schick per giocare sulla fascia destra nel tridente offensivo, con Dzeko ed El Shaarawy (favorito su Perotti).

DE VRIJ - Secondo Sky Sport contro l’Inter può giocare. È una sua volontà. C’è stato un colloquio oggi tra il giocatore e Inzaghi, prima ancora con il ds Tare: ha dato la disponibilità a scendere in campo. Fino a ieri era molto dubbioso, ma oggi ha sciolto le riserve: a meno di sorprese, ci sarà. “Voglio starvi vicino, voglio giocare perché è importante per noi e per chiudere bene la stagione”, avrebbe riferito ai compagni, riporta Premium Sport.

BOLOGNA - L’infermeria - si legge su Il Resto del Carlino - condiziona inevitabilmente le scelte di Roberto Donadoni per la sfida con l’Udinese. Helander è squalificato, Gonzalez lavora a parte e difficilmente sarà rischiato col Mondiale in vista. Destro è out per una contusione al ginocchio, Pulgar per una contrattura alla coscia, Palacio e Mbaye a forte rischio causa affaticamenti muscolari, come Di Francesco. Infermeria piena e dubbio modulo: sarà 3-5-2 o 4-3-3.

CHIEVO - Con la vittoria sul Bologna, il Chievo si è quasi assicurato la salvezza, ma domenica contro il Benevento la squadra di Lorenzo D'Anna vorrà completare definitivamente l'opera. Come si legge tra le pagine de La Gazzetta dello Sport, il tecnico ritrova Radovanovic in mezzo al campo e conferma Lucas Castro mezz'ala. Davanti farà ancora affidamento al tridente Birsa-Inglese-Giaccherini, mentre in difesa Dainelli dà sicuro affidamento. Sempre nel reparto arretrato, Cacciatore è pienamente recuperato, mentre Bani resta l'unico dubbio in vista di domenica.