news formazioni

BREAKING – Ibrahimovic, ecco il primo verdetto sull’infortunio: cosa filtra dal Milan, il derby…

BREAKING – Ibrahimovic, ecco il primo verdetto sull’infortunio: cosa filtra dal Milan, il derby… - immagine 1
Si ferma ancora Zlatan Ibrahimovic. Ieri l’attaccante del Milan è stato costretto a chiedere il cambio nel primo tempo della sfida con la Juventus per un fastidio al tendine d’Achille della gamba destra. Ghiaccio immediato per lo...
Alessandro Cosattini

Si ferma ancora ZlatanIbrahimovic. Ieri l'attaccante del Milan è stato costretto a chiedere il cambio nel primo tempo della sfida con la Juventus per un fastidio al tendine d'Achille della gamba destra. Ghiaccio immediato per lo svedese e apprensione per Zlatan, Stefano Pioli e tutto l'ambiente. "Derby? Io spero possa recuperare nei prossimi giorni", ha detto l'allenatore dopo la gara.

La notizia di oggi è che Ibrahimovic non si è sottoposto agli esami, come riporta Milannews: "Oggi non sono previsti esami strumentali per Zlatan Ibrahimovic: il giocatore rossonero verrà valutato alla ripresa degli allenamenti a Milanello e nel corso dei giorni in vista del derby. L'attaccante svedese è uscito ieri al 28' di Milan-Juventus per un dolore, non acuto, al tendine d'Achille della gamba destra".


Come aggiunge La Gazzetta dello Sport, "Zlatan ha sentito un dolore al tendine d’Achille, gamba destra, quindi niente a che vedere con l’ultimo ko, sempre tendine d’Achille tra settembre e ottobre scorso, ma alla gamba sinistra, quella dell’operazione al ginocchio che gli ha impedito di partecipare all’Europeo. Nel calendario sghembo torna l’incrocio con l’Inter subito dopo la sosta. Ibrahimovic, stando alle prime impressioni, dovrebbe esserci, perché l’infortunio non sembra così grave".

[adv]