primo piano

BREAKING – È fatta per l’arrivo di Origi al Milan, tutto confermato: quando farà le visite

BREAKING – È fatta per l’arrivo di Origi al Milan, tutto confermato: quando farà le visite - immagine 1
Dopo la vittoria dello Scudetto, inizia a prendere forma il Milan della prossima stagione. Gianluca Di Marzio ha infatti offerto nuovi dettagli circa l’arrivo a parametro zero di Divock Origi. “L’attaccante belga – si...
Andrea Agostinelli

Dopo la vittoria dello Scudetto, inizia a prendere forma il Milan della prossima stagione. Gianluca Di Marzio ha infatti offerto nuovi dettagli circa l'arrivo a parametro zero di DivockOrigi. "L'attaccante belga - si legge sul sito del giornalista di Sky - giocherà sabato 28 maggio, in finale di Champions contro il Real Madrid, la sua ultima partita con la maglia del Liverpool. Origi si recherà quindi a Milano già il lunedì successivo alla finale per le visite mediche e la firma con il Milan.

Il Milan ha già avvertito il club inglese via mail e adesso mancano solo le formalità. Origi si unirà a un parco attaccanti che vede attualmente Olivier Giroud (protagonista assoluto anche contro il Sassuolo) e Zlatan Ibrahimovic. Pioli potrà dunque contare su un altro giocatore di esperienza internazionale per provare a riconfermarsi la prossima stagione". Ora si attende la decisione su Ibrahimovic, nei prossimi giorni si scoprirà la sua volontà.


[adv]