squadra

BREAKING – Di Marzio: “È fatta per Dragowski, lascia la Fiorentina e resta in Italia”

BREAKING – Di Marzio: “È fatta per Dragowski, lascia la Fiorentina e resta in Italia” - immagine 1
Arrivano aggiornamenti sullo Spezia mentre è in campo in Coppa Italia contro il Como. Prima il caso Maggiore, che si è rifiutato di scendere in campo senza fascia, ora la novità sul portiere. È fatta per Dragowski, lo annuncia Gianluca Di...
Guglielmo Cannavale

Arrivano aggiornamenti sullo Spezia mentre è in campo in Coppa Italia contro il Como. Prima il caso Maggiore, , ora la novità sul portiere. È fatta per Dragowski, lo annuncia Gianluca Di Marzio: "Lo Spezia di Luca Gotti si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. Tra lunedì e martedì della prossima settimana, infatti, arriverà in città BartlomiejDragowski. È fatta per il suo acquisto.

Alla Fiorentina andranno 2 milioni di euro più un milione di bonus (che dipenderà dalla sua eventuale cessione nei tre anni di contratto) e il 50% della rivendita. Per quanto riguarda Meret, invece, il suo trasferimento allo Spezia è saltato perché Provedel si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l'ipotesi di trasferirsi al Napoli. Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti". Dragowski sarà così il portiere titolare dello Spezia, mentre Provedel andrà alla Lazio.


[adv]