news formazioni

BREAKING – D’Ambrosio, l’esito degli esami e i tempi di recupero: c’è frattura!

BREAKING – D’Ambrosio, l’esito degli esami e i tempi di recupero: c’è frattura! - immagine 1
Danilo D’Ambrosio si è fermato durante la sfida tra Italia e Grecia. Il terzino dell’Inter ha accusato una botta al ginocchio ma soprattutto ha detto di temere la frattura del dito del piede sinistro. Pochi minuti fa, ha sostenuto...
Fabrizio Romano

Danilo D'Ambrosio si è fermato durante la sfida tra Italia e Grecia. Il terzino dell'Inter ha accusato una botta al ginocchio ma soprattutto ha detto di temere la frattura del dito del piede sinistro. Pochi minuti fa, ha sostenuto gli esami strumentali ed è arrivato il verdetto: il timore è confermato, c'è la frattura del dito del piede.

IL COMUNICATO - "Esami radiografici per Danilo D'Ambrosio in mattinata, in seguito al problema occorsogli durante la sfida di qualificazione a Euro2020 tra Italia e Grecia giocata a Roma. Per il difensore nerazzurro frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro. Le condizioni di D'Ambrosio saranno valutate la prossima settimana".


[adv]

TEMPI DI RECUPERO - Lo stop non sarà breve, rischia di essere superiore a un mese. Anche perché ci sarà un'altra sosta a novembre. Dovrebbe quindi tornare proprio dopo la prossima sosta, punta alla partita contro il Torino del 23 novembre. Difficilmente saranno corsi rischi per un recupero anticipato.