primo piano

BREAKING – Coronavirus: decisione presa su tre partite in zona rossa di questa giornata

BREAKING – Coronavirus: decisione presa su tre partite in zona rossa di questa giornata - immagine 1
L’emergenza Coronavirus sta allarmando il Paese, la decisione di allargare la zona rossa a tutta la Lombardia più altre quattordici province annunciata dal presidente Giuseppe Conte ha aperto il tema di discussione: si gioca in Serie A per...
Fabrizio Romano

L'emergenza Coronavirus sta allarmando il Paese, la decisione di allargare la zona rossa a tutta la Lombardia più altre quattordici province  ha aperto il tema di discussione: si gioca in Serie A per questo weekend di recuperi della 26ma giornata?

[adv]

Secondo La Gazzetta dello Sport, è arrivata la conferma sulle partite a porte chiuse per le tre gare in zona rossa: per il momento, non si ferma la Serie A. Così oggi San Siro ospiterà Milan-Genoa, così come si giocheranno regolarmente Parma-Spal e Sassuolo-Brescia (domani) a meno di direttive diverse che ad ora non bloccano il campionato. "Ma il cuore del nuovo Dpcm è chiaro: rallentare, fermarsi, stare a casa il più possibile, muoversi per lo stretto necessario. Ora non sono più inviti, ma obblighi", si legge.