squadra

BREAKING – Comunicato del Torino su Belotti: quando torna! L’esito degli esami per Verdi

BREAKING – Comunicato del Torino su Belotti: quando torna! L’esito degli esami per Verdi - immagine 1
Un doppio stop nel Torino, che ieri contro l’Inter ha perso i suoi due attaccanti titolari: prima Andrea Belotti, nel pre-partita, poi Simone Verdi, a ridosso dell’intervallo. Ora il Torino ha diramato un comunicato sulle condizioni...
Guglielmo Cannavale

Un doppio stop nel Torino, che ieri contro l'Inter ha perso i suoi due attaccanti titolari: prima Andrea Belotti, nel pre-partita, poi Simone Verdi, a ridosso dell'intervallo. Ora il Torino ha diramato un comunicato sulle condizioni del Gallo, che ha sentito un riacutizzarsi del problema al ginocchio destro. Le sue condizioni sono da valutare giorno per giorno, ma può farcela già per la Sampdoria il 30 novembre: ha solo bisogno di riposo, è un problema con cui convive da tempo e non risolvibile con un'operazione. Dipende tutto dalle risposte che darà il suo ginocchio, ha già giocato stringendo i denti. Discorso diverso per Verdi, i cui esami hanno evidenziato l'interessamento distrattivo parziale dell'adduttore lungo della coscia destra. Lo stop sarà di almeno 10-15 giorni, come minimo, poi farà nuovi accertamenti.

[adv]

IL COMUNICATO - "Per quanto concerne il bollettino medico, Belotti accusa un riacutizzarsi della gonalgia al ginocchio destro già avvertita nelle scorse settimane. Gli esami cui è stato sottoposto Simone Verdi hanno evidenziato l'interessamento distrattivo parziale dell'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizione verranno monitorate di giorno in giorno".