news formazioni

BREAKING – Candreva, ecco l’esito degli esami al polpaccio: i tempi di recupero

BREAKING – Candreva, ecco l’esito degli esami al polpaccio: i tempi di recupero - immagine 1
Arriva l’esito degli esami per Antonio Candreva, che non è stato convocato per la partita di domani contro la Fiorentina. L’assenza è già ufficiale, il motivo è un problema al polpaccio accusato nella partita della Salernitana...
Guglielmo Cannavale

Arriva l'esito degli esami per AntonioCandreva, che non è stato convocato per la partita di domani contro la Fiorentina. L'assenza è già ufficiale, il motivo è un problema al polpaccio accusato nella partita della Salernitana contro il Napoli (cambio al 45'). Oggi è uscita la notizia dell'infortunio, ma ora arriva anche l'esito degli esami per questo stop.

Non c'è ancora un comunicato ufficiale ma anticipa tutto ancora Tuttosalernitana: l'esterno granata non ha subito lesioni muscolari ma ha avuto soltanto un affaticamento al polpaccio. Il forfait con la Fiorentina, come detto, è già ufficiale, ora quindi Candreva sarà da valutare per l'Empoli. Potrebbe essere tenuto a riposo almeno inizialmente ma dipenderà dalle sue condizioni, la sua convocazione è in dubbio ma comunque l'infortunio non è grave e dagli esami sono arrivate buone notizie. Nei prossimi giorni si sottoporrà ad un lavoro personalizzato e domani potrebbe sottoporsi a nuovi esami di approfondimento.